Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Prova a connetterti al Bridge. Malgrado non servano utente e pw (da FileZilla funziona così, infatti) mi restituisce questo, come errore, utente e pw non validi.
java.lang.RuntimeException: 530 Invalid username or password.

(usando il comando List, eh)
Io gioco solo a briscola, non gioco a bridge.

Comunque non so se il bridge ha tutti i comandi FTP o solo upload

amorosik

Expert
Licensed User
Secondo me è prematura questa tua affermazione, perchè ci vogliono autorizzazioni dal tuo gestore per accedere alle API e un autorizzazione per usarle oltre al permesso governativo per funzionare da gestore telefonico e delle SIM card e anche un cavo diretto dal provider fino a casa tua con connettore 8P8C schermato lungo almeno 5 kilometri.

E daghela co' ste api, e co' ste sim
Ma mi capisco oppure no?
La mia richiesta era di dotare il sistema Voip Sip System di un 'qualcosa' per accedere in chiamata/ricezione alla rete telefonica bubbliga
Ora, questa cosa, dai tempi dei tempi, la fanno tutti i centralini ip, collegandosi con apparecchiature hardware (che a loro volta sono attaccate fisicamente al doppino telefonico/borchia isdn/flusso primario) oppure collegandosi con uno dei vari gestori di telefonia voip
Appunto i vari Messagenet, Voipvoice e chi piu' ne ha piu' ne metta
Questa seconda ipotesi, la connessione ad un provider di telefonia voip/ip, necessita SOLAMENTE di registrarsi al sistema del provider e cacciare qualche euro per acquistare il credito telefonico necessario per le chiamate in uscita
Quindi, nome utente + password + sito web provider, sono le UNICHE cose che servono
Cossa c'entre autorixxassioni, api e sim?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma hai il permesso governativo per usare le api e le mosche delle SIM del provider del gestore ?

Mi sa che sei tu che non hai capito.... Non ne lo faranno e si inventeranno qualsiasi cosa, pure che serve un telefono etacs dell'omnitel originale degli anni 90 e specificamente un Alcatal One Touch di colore giallo altrimenti niente

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Secondo me senza una sim 5g non si può fare e anche delle
123926159-514c3dfb-88ff-4b0a-960c-fe3f5203707d.jpg

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunqueeee...

oggi il primo goal dell'Italia lo segnerà Bernardeschi.

L'inutile secondo, verso la fine della partita, probabilmente Immobile.

Italia - Austria 2 0
fai l'indovino?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Carino Google Keep; peccato che poi Google si farà facilmente i c tuoi.
io lo uso, metto semore del turpiloquio contro Google, cosi se lo legge si riempie gli occhi

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se invece di star qua a turpilocquiare andaste a mettere pure voi una goccia a favore della causa, fareste pure una buona azione
Ho appena fatto due goccie non ne ho altre, fammi bere un pò d'acqua e ne parliamo.

Ma invece di perdere tempo con loro (che con 5 euro vuoi fatto un sistema di telefonia pari a Skype) perchè non facciamo qualcosa di piu realistico provando la mia App che vi ho mandato?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunqueeee...

oggi il primo goal dell'Italia lo segnerà Bernardeschi.
fai l'indovino?
Finora è stato il peggiore in campo (non del tutto per demerito suo, anche perché si gioca molto di più dal lato opposto e perché si trova davanti il miglior giocatore austriaco, tale Alaba).

Tra poco inizierà il secondo tempo; non mi meraviglierei se venisse sostituito (io sostituirei anche Di Lorenzo. Magari uscirà anche Barella che, come al solito, ha già preso la sua buona dose di botte).

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto vedendo Poirot