L'avevo dimenticato ed ho registrato solo il 2°. Cmq, mi sono accorto che il primo lo avevo già visto (molto probabilmente anche l'altro).Sto vedendo Poirot
Anche io l'ho visto ma è sempre divertenteL'avevo dimenticato ed ho registrato solo il 2°. Cmq, mi sono accorto che il primo lo avevo già visto (molto probabilmente anche l'altro).
Si ma avremmo meritato di perdere, soprattutto nei 90 minuti.Fine, Italia 2 austria 1
No; oggi è bastato il cu di Mancini ma perché giocavamo contro l'Austria, non certo tra le migliori nazionali europee, tantomeno mondiali.Vinciamo vinciamo anche la prossima,
Ci vuole tenacia , cuore e fortuna.
Virtus Castelfranco
Avevamo già faticato col Galles, vincendo 1-0. Oggi la piccola Danimarca l'ha battuto 4-0 !!!C'eravamo montati la testa perché... avevamo sempre incontrato squadre come la...
Ok, inviamelo subito con un drone (gli servirà tempo per arrivare).Ok , scommettiamo un caffe'io dico che la prossima partita Vinciamo, tu @LucaMs che perdiamo,
Chi perde paga un caffe.
Io credo di non averla scaricata,perche non provengo da vb, ma da xbase/foxpro, sarebbe bella una libreria b4x che emuli i comandi xbase/foxpro,Ok, inviamelo subito con un drone (gli servirà tempo per arrivare).
Oh, e a proposito di caffè... quella mia (non certo eccelsa, anzi) libreria... 16 Like, 29 download ma manco uno che abbia offerto un caffè come richiesto.
Non pubblicherò mai piùnientealcunché gratuitamente, nemmeno un "ciao" ? (tantomeno con codice sorgente, come quella).
XBase di VFP è vecchio (anni 90). Era il successore di clipper (che è un delfino morto).Io credo di non averla scaricata,perche non provengo da vb, ma da xbase/foxpro, sarebbe bella una libreria b4x che emuli i comandi xbase/foxpro,
Io penso che con gli esempi di Erel sui Server non mi pare una cosa così straordinaria, soprattutto se devo pensare che per fare una bacheca o un social Media devo installare sul mio PC un server e tenere il PC acceso quando posso prendere uno di quelli gratis che ci sono in giro.Non e'solo chat, ma social media, puoi pubblicare dei post, un fb alter, e fatto molto bene, e' molto elegante, e ce molto materiale di studio, la cosa per me difgicile e che ce molto codice html ,jquery ,ma prima o poi devo studiarlo.