Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma Pessina non é del Virtus Castelfranco?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
L'avevo dimenticato ed ho registrato solo il 2°. Cmq, mi sono accorto che il primo lo avevo già visto (molto probabilmente anche l'altro).
Anche io l'ho visto ma è sempre divertente

Xfood

Expert
Licensed User
Ok , scommettiamo un caffe'io dico che la prossima partita Vinciamo, tu @LucaMs che perdiamo,
Chi perde paga un caffe.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok , scommettiamo un caffe'io dico che la prossima partita Vinciamo, tu @LucaMs che perdiamo,
Chi perde paga un caffe.
Ok, inviamelo subito con un drone (gli servirà tempo per arrivare).

Oh, e a proposito di caffè... quella mia (non certo eccelsa, anzi) libreria... 16 Like, 29 download ma manco uno che abbia offerto un caffè come richiesto.
Non pubblicherò mai più niente alcunché gratuitamente, nemmeno un "ciao" ? (tantomeno con codice sorgente, come quella).

Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
No, ho il sorgente, e provato il social media sul mio pc , e quindi registrato 3 account, io, mio figlio e mia moglie, provato a chattare tra di noi, ed e' veramente fantastico, ( anche se per me modificare questa web app e'complicato)

Xfood

Expert
Licensed User
Ok, inviamelo subito con un drone (gli servirà tempo per arrivare).

Oh, e a proposito di caffè... quella mia (non certo eccelsa, anzi) libreria... 16 Like, 29 download ma manco uno che abbia offerto un caffè come richiesto.
Non pubblicherò mai più niente alcunché gratuitamente, nemmeno un "ciao" ? (tantomeno con codice sorgente, come quella).
Io credo di non averla scaricata,perche non provengo da vb, ma da xbase/foxpro, sarebbe bella una libreria b4x che emuli i comandi xbase/foxpro,

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non vedo cosa ci sia di straordinario in una chat, quando ci sono centinaia di sorgenti di esempi di chat. Non per ultimo il server Http di Erel che usa il WebSocket o i vari avvolgimenti di Don e pe ultimo in ordine di elenco le chat IRC riprodotte in B4X eccc...

Xfood

Expert
Licensed User
Non e'solo chat, ma social media, puoi pubblicare dei post, un fb alter, e fatto molto bene, e' molto elegante, e ce molto materiale di studio, la cosa per me difgicile e che ce molto codice html ,jquery ,ma prima o poi devo studiarlo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non e'solo chat, ma social media, puoi pubblicare dei post, un fb alter, e fatto molto bene, e' molto elegante, e ce molto materiale di studio, la cosa per me difgicile e che ce molto codice html ,jquery ,ma prima o poi devo studiarlo.
Io penso che con gli esempi di Erel sui Server non mi pare una cosa così straordinaria, soprattutto se devo pensare che per fare una bacheca o un social Media devo installare sul mio PC un server e tenere il PC acceso quando posso prendere uno di quelli gratis che ci sono in giro.

fermo restando che hanno un grafico davvero straordinario

Xfood

Expert
Licensed User
No, mi trovo bene in b4x, ma il primo amore non si scorda mai, visual foxpro non e' piu supportato da microsoft, ma la comunita'lo sta portando avanti,
Dico solo che alcune funzioni vfp, tradotte in b4x per che proviene dal mondo xbase ( Summer87,clipper,Fivewin,Vfp ) sarebbero utili .