Le viste non le compra nessuno e anche per quello sono le cose più richieste. Le librerie serie sono quelle che non scarica nessuno (anche perché le fai pagare)
Le librerie di viste che erano a pagamento non sono state richieste (rare volte per lo più), quando le ho messe gratuite invece.....
Le viste non le compra nessuno e anche per quello sono le cose più richieste. Le librerie serie sono quelle che non scarica nessuno (anche perché le fai pagare)
Pensa che la libreria che ha avuto molti like è pochi download è la DragBoard che permette il trascinamento delle viste, all'interno di griglie e ListView ecc...
MA siccome la versione completa è a pagamento.....
La gif animata spostala all'inizio del primo post, non dopo spiegazioni varie.
E aumentane dimensione e risoluzione.
Per la seconda parte... con le novità del sito (Xenforo) mi pare che le immagini nei primi (o forse in tutti) post vadano a piazzarsi sulla sinistra, lasciando un grande vuoto sulla destra, se viste su PC.
Piuttosto non sarebbe richiesto se non fosse gratuito. E siccome ci vuole troppo lavoro, non lo distribuirei solo per i like.
Se volessi i like li ottengo con librerie molto meno complesse che faccio in mezzora, ce ne ho ancora non distribuite......
Piuttosto non sarebbe richiesto se non fosse gratuito. E siccome ci vuole troppo lavoro, non lo distribuirei solo per i like.
Se volessi i like li ottengo con librerie molto meno complesse che faccio in mezzora, ce ne ho ancora non distribuite......