... e licenza elementare!questa potrebbe essere una nota positiva, vuol dire che Italia chiunque puo' avere una posizione di rilievo, senza distinzione di sesso, razza,religione, proprio come dice la
" NOSTRA " "COSTITUZIONE"
... e licenza elementare!questa potrebbe essere una nota positiva, vuol dire che Italia chiunque puo' avere una posizione di rilievo, senza distinzione di sesso, razza,religione, proprio come dice la
" NOSTRA " "COSTITUZIONE"
Non voglio difendere il "Bibitaro" ma e diplomato e iscritto all'universita, e mai completato gli studi.... e licenza elementare!
Il punto è che, a parte che "oggi" diplomi e lauree si acquistano, non si "conquistano", i giornalisti, quelli TV soprattutto, dovrebbero sapere scrivere/parlare!Aggiungo, anche il vice premier, ed ex ministro degli esteri ha un diploma di ragioniere, mai iscritto all'universita, e con una carriera politica di tutto rispetto..
( Mangia soldi dei contribuenti da anni)
E poi, porca Marianna, ma un minimo di logica? Rileggere ciò che poi si vuole pubblicare? Roba da matti!Il punto è che, a parte che "oggi" diplomi e lauree si acquistano, non si "conquistano", i giornalisti, quelli TV soprattutto, dovrebbero sapere scrivere/parlare!
Almeno loro! A prescindere dal titolo di studio.
E' che mi viene l'orticaria!Che dire, se possiamo preoccuparci di queste ca**ate (genere e simili) vuol dire che problemi veri non ce ne sono al mondo.
Ovviamente non mi riferivo alle tue puntuali osservazioni ma ai "falsi" problemi di cui il mondo (occidentale) sembra volersi dedicare.E' che mi viene l'orticaria!
In qualche modo dovrai pure aggiornarti, no?!Secondo me tutto questo non è un caso, non ricordo chi li ha chiamati pennivendoli. Personalmente non guarda la TV, quindi non vedo un TG da un pò di anni, ne leggo più giornali, nemmeno quelli web che sono ancora peggiori della carta stampata.
Figuriamoci quanti sfondoni, grammaticali ma anche logici (vedi la ragazza che prima si butta e poi viene salvata), ci saranno altrove.Certo, ma preferisco altri canali, quelli ufficiale tutto fanno tranne che informarti.
Naturalmente è un parere personale.
Molto interessante:
https://www.raiplay.it/video/2023/0...023-80251019-adcc-4c73-9fd1-b84b0c287794.html
Per chi non abbia tempo/voglia di guardarlo tutto, suggerirei di guardare dal minuto -0:17:22 (contatore alla rovescia )