Italian Chiacchiericci

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sempre "peggio":

1705688583431.png

(forse mette tra i "guests" anche i membri che nascondono la propria presenza, per privacy - come il sottoscritto)

Aldo's

Active Member
Licensed User
Sapete che, adesso, grazie ad un merdoso dolcetto, i bambini possono "essere sé stessi"? ? ? ?
(Pubblicità TV, Ki...er)
Belin, se non me lo dicevano stanotte non dormivo ?
Comunque sono osceni.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Giusto per sapere, cosa intendono con essere se stessi? Non sarà quella enorme idiozia dello scegliere il proprio sesso in funzione dell'estro del momento?
"sai, oggi mi sentivo un bel maschione di 100kg e sono andato in palestra a pompare i muscoli e puzzare come un maiale..poi nello spogliatoio ero a disagio perchè mi sentivo tutta donna e quelli sguardi (ma chi te se fila?) prodotto di una società patriarcale, sessita, omofoba e culturalmente arretrata mi hanno fatto venire i brividi; non me la sentivo di fare la doccia, mi è venuta una crisi di pianto, poi di panico; ho lasciato lì tutte le mie cose e sono corsa dalla mia amica.. ma oggi lei si sentiva maschio. sono disperata (ma conto che nel giro di un'oretta tornerò a sentirmi maschio e potremo andare a bere una birra con annesso rutto libero)"

Questa vorrebbe essere la società in cui i soliti idioti fancazzisti vorrebbero farci vivere? Non si potrebbero riaprire i manicomi ed eliminare alla radice il problema?
Intanto.. boycott the woke (colpirli nel portafoglio funziona sempre)

Filippo

Expert
Licensed User
Longtime User
Non sarà quella enorme idiozia dello scegliere il proprio sesso in funzione dell'estro del momento?
In natura ci sono maschi e femmine.
Tuttavia, di tanto in tanto la natura sbaglia, come può sbagliare "chiunque" :), e qualcuno può essere attratto dallo stesso sesso; questo ci può anche stare, non hanno colpa e non voglio perseguitarli e condannarli come si faceva molto tempo fa.
Però voler far credere al mondo intero che questo è normale, mi fa girare le p..e.
NON È NORMALE!!!
La natura si basa sulla riproduzione e con lo stesso sesso non si riproduce NULLA!

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
NON È NORMALE!!!
Non è normale tutto ciò che stanno facendo ora per, come dire, cercare di riprendersi il maltolto.
In passato (ma anche ancora adesso) sono stati sicuramente ghettizzati e trattati in malomodo.
Però ora, secondo me, stanno sbagliando un pò loro e si finirà per fare girare la ruota e ricominciare, passando dal fatto che ad un certo punto i discriminati saranno gli etero o altro.
E' giusto che abbiano pari diritti (con alcune piccole esclusioni sempre secondo me ma non voglio assolutamente parlarne), è giusto che abbiano tutto quello che devono avere........... ma basta con continue forzature e sottolineature.
Il concetto deve passare, ma non può essere in questo modo.
E' però vero che c'è ancora tanta ignoranza al riguardo e quindi li capisco.
Ma esagerando finiscono per rendersi ridicoli da soli.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ehm... io volevo solo sottolineare una frase che è già idiota quando riferita ad adulti: "Essere sé stessi" o "Sii te stesso", come se potessi essere altro, sono me stesso anche se mento, se fingo, figuriamoci parlando di bambini.

Per tutto il vostro discorso, penso che:

1 - siano cose sempre esistite, anche millenni prima della TV; è solo per questa che ci sembra che qualcosa sia cambiata (se non il fatto che sia più socialmente accettato, benché pare che nell'Antica Roma lo fosse anche di più)

2 - ci sia gran differenza tra "errori" della natura, diciamo meglio "eccezioni", ed omosessualità. Questa seconda è "normale" quanto i vari masochismi, sadismi, gerontofilie, zoofilie, necrofilie e magari tra anni perfino pedofilie! E quanto guardare Rete4, aggiungerei ?

E qui ci cacciano, adesso ?

Volevo solo ringraziare una marca di cui non dico il nome: Kinder (infatti l'ho scritta tacendo?)

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Ehm... io volevo solo sottolineare una frase che è già idiota quando riferita ad adulti: "Essere sé stessi" o "Sii te stesso", come se potessi essere altro, sono me stesso anche se mento, se fingo, figuriamoci parlando di bambini.
Ma come?
Non capisci?
Se mangi la loro cioccolata puoi diventare chiunque!
Anche te stesso!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Dopo petaloso ci sta tutto..
In fondo sembra che la crusca faccia cag... ?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E che significato avrebbe?
Fu (! Che dico? I tempi adesso sono solo al passato prossimo o presente: "Tra 30 giorni c'è il congresso..." ? ? ? ) una parola inventata da un bambino, in un tema.
Lo elessero (cacchio, ma come scrivo?!) come genio!
Starebbe per: "pieno di petali" o "con molti petali" (fiori, ovviamente).

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Che meraviglia! Cosa "vi siete persi" (lo smartphone non fa anche da bussola?)!

[Tennis] Jannik Sinner ha stracciato (!) Djokovic (numero uno del mondo) - [Sci] Sofia Goggia è arrivata terza in una gara.

Sarà che era ora tarda, edizione della notte del TG5, ma il conduttore...

"Giannik Sinner... e Sofia Goccia..."

Per il primo errore può quasi essere giustificato: magari non conosce la pronuncia tedesca di certi nomi... italiani (quasi, visto che si parla solo di Sinner, non può non averlo sentito nominare).