Hai scaricato il file Excel? Imposta la cifra che vuoi nella cella B:2 (sotto: 5a pos), perfino decimi di euro, se vuoi (però il totale-bolletta deve essere almeno 1€).si, ma a finale: quanto e come devo puntare sul 78 a bari?
Confermo se punti 9€ in B2, ma potresti puntare meno, tentare di vincere meno di 455€.riepilogando:
se esce entro le prox 20 settimane ma non in 5a posizione vai pari
se esce entro le prox 20 settimane in 5a posizione vinci 455 euro
se non esce entro le prox 20 settimane hai perso 619 euro
confermi?
Addirittura!!!Se non hai l'Excel,...
Eh, conosco un membro che non lo ha e non vuole installarlo; comunque mi riferivo al foglio Excel che ho allegatoAddirittura!!!
Se pensi che vincendo alla 20ma, 5 settimane... fatti un conto della percentuale "annua".investire 619 per vincerne forse (molto forse..) 455... mmhh.. non so
42.000.000 di euroSe non hai l'Excel, dimmi quanto vorresti vincere
42.000.000 di euro
OK, si può fare
Fatto.Dovrei modificare il foglio in modo che ogni giocata sia "corretta" (mi pare che si possano giocare bollette "arrotondate" ai 50c, minimo 1€ in totale).
Il SuperEnalotto non mi interessa più, da quando:Vi state dedicando al lotto?
Se vi interessa anche il superenalotto, avevo iniziato qualcosa in vb tempo fa, per sistemi ridotti e condizionati...
Dimenticavo: al SuperEnalotto sembra che troppo spesso escano numeri un po' troppo "strani", statisticamente (tipo uno stesso numero 4 volte in 5 estrazioni, anziché in 60 e pure con contemporaneamente altre stranezze nella stessa estrazione).Il SuperEnalotto non mi interessa più, da quando:
1 - ho ragionato sul fatto che i gestori potrebbero avere tutto l'interesse a non far azzeccare il 6 per poter far crescere il jackpot e poi inserire una propria giocata nel sistema;
2 - il 5+ è difficile più o meno quanto una cinquina al Lotto, solo che questa paga 6.000.000€ lordi, puntando 1€, il 5+ non si può sapere in anticipo, dipende da quanti ne vengono centrati, ma difficilmente raggiunge i 200.000€
Al Lotto, se i gestori volessero vincere, potrebbero anche loro inserire una cinquina giocata "al poteriore di Anzio", ma se ne fregano se ne azzecchi una anche tu, la cifra vinta rimane quella.
FregaturINA: stasera anziché il 78 su Bari è uscito il 79 (ma come primo estratto). Il 78 non è uscito sunessunaalcuna Ruota, ergo domani "vinceremo" (senza riportare a pessimi anni, eh!).
Eh no...... Lo devi trasportare in B4J, altrimenti non vale. ?Vi state dedicando al lotto?
Se vi interessa anche il superenalotto, avevo iniziato qualcosa in vb tempo fa, per sistemi ridotti e condizionati...
Con l'avvento delle venus, anche quelli che giocano al lotto notano stranezze con le uscite dei numeri. Personalmente in passato mi sono divertito ogni tanto a provare qualche ambo al lotto, agli inizi anche al superenalotto. Ma solo per puro divertimento, non gioco da anni più a nulla, se dovessi buttare 2€ al superenalotto, lo farei anche ma senza nessuna pretesa. Dove girano troppi soldi, purtroppo c'è poco da fidarsi.Dimenticavo: al SuperEnalotto sembra che troppo spesso escano numeri un po' troppo "strani", statisticamente (tipo uno stesso numero 4 volte in 5 estrazioni, anziché in 60 e pure con contemporaneamente altre stranezze nella stessa estrazione).