Non ci crederai ma ci avevo pensato.natural deficiency.
Un motore che risponde a caso alle domande sicuramente indovinerebbe di più dell'AI
Ma intendevo qualcosa di... leggermente più utile.
Non ci crederai ma ci avevo pensato.natural deficiency.
Un motore che risponde a caso alle domande sicuramente indovinerebbe di più dell'AI
Utile = poco divertente da programmareNon ci crederai ma ci avevo pensato.
Ma intendevo qualcosa di... leggermente più utile.
Vero, ma ho sbagliato a scrivere. Non necessariamente "utili", anche giochi o altro.Utile = poco divertente da programmare
Bisogna chiedere a @Xfood. Io ho esaurito le idee per il momento ...Vero, ma ho sbagliato a scrivere. Non necessariamente "utili", anche giochi o altro.
Non è mica vero; la verità è che non CI mettiamo ad immaginare, pensare.Io ho esaurito le idee per il momento ...
Lavorare, è una cosa fastidiosa che faccio ogni giornoAd esempio, se ci mettessimo a pensare alle cose ripetitive e fastdiose che facciamo ogni giorno.
Appunto, dovresti inventare un'app o un SW che ti sollevi da questa scocciatura ?Lavorare, è una cosa fastidiosa che faccio ogni giorno
E il target? Solo gli utenti di B4X!Sarebbe bello avere Un bel generatore di software, quando lavoravo in visualfoxpro, in azienda comprarpno una licenza del codepainter della zucchetti, con integrato
ad hoc come template, era bellissimo..
In b4x ancora non abbiamo un buon generatore di report visuale.
Io inizierei con un buon generatore di report visuale, qualcosa di simile:
Avviso di reindirizzamento
images.app.goo.gl
Targhet tutti gli sviluppatori, un po' come il vecchio Cristal report , un generatore di report che puoi utilizzare in tutti i linguaggio, prendendo la sorgente dati da qualsiasi db , file ascii, file excellE il target? Solo gli utenti di B4X!
Serve qualcosa da vendere a 1€ a 10 milioni di persone ?
Provate a pensare a quanti utensili per la cucina siano stati inventati, che semplificano e/o velocizzano le "operazioni".
Il primo che mi viene in mente... vediamo se trovo un'immagine...
Interessante, io sono nel settore alimentare / GDO, esponi la tua idea, potrebbe interessarmiNon parlando di SW, avrei una buona idea, da vendere a qualche azienda alimentare, ma non so come (come evitare se la freghino, senza pagarmi).
Sempre basso il numero di possibili utenti, ANCHE pensando che appunto esistono già strumenti così.Targhet tutti gli sviluppatori, un po' come il vecchio Cristal report , un generatore di report che puoi utilizzare in tutti i linguaggio, prendendo la sorgente dati da qualsiasi db , file ascii, file excell
Cos'è GDO? Boh, mi butto: Grande Distribuzione... Olimpica ?Interessante, io sono nel settore alimentare / GDO, esponi la tua idea, potrebbe interessarmi
C'eri quasiCos'è GDO? Boh, mi butto: Grande Distribuzione... Olimpica ?
quest'ultimo molto particolare e "appetibile".
La nostra sarebbe migliore..???Esiste e gratis