Per fare un esempio è come se mettessero una WebView dentro un App e dentro la webView fanno girare la PWAMa comunque sviluppano "a parte" le versioni per Android e iOS, giusto? Altrimenti sarebbero PWA.
Per fare un esempio è come se mettessero una WebView dentro un App e dentro la webView fanno girare la PWAMa comunque sviluppano "a parte" le versioni per Android e iOS, giusto? Altrimenti sarebbero PWA.
Mah!Per fare un esempio è come se mettessero una WebView dentro un App e dentro la webView fanno girare la PWA
Basta che siano distribuiti su 20 donne, altrimenti... si va di De GregoriIn effetti, se ben distribuiti, 1000kg di f*ga sono una figata!
Mah!
SE (ma quando mai) decidessi finalmente di sviluppare la "app" (con server) ideata ormai una dozzina di anni fa, non mi dispiacerebbe che girasse anche in un browser, ma non saprei come fare. Al 99% svilupperei le app client in B4X e poi sito da zero.
Qui è molto più probabile che io muoia PRIMA di realizzare la "app" (che poi ho una versione minima funzionante da almeno un paio d'anni).ATTANSION, c'e' un detto che fa piu' o meno cosi "..vedi LA APP e poi muori.."
Alcuni dicono che sia frequente anche "..vedi LA APP (con server) e poi muori.."
E quindi il consiglio e' di NON realizzare mai la app definitiva, ma sempre prototipi da finire domani
Pare che in realtà il detto sia:
"Vedi Napoli e poi Mori"
in quanto Mori sarebbe un comune limi e pure trofo (non ho mai verificato; è ora di farlo).
Perché un terzo (1/3) di torta è lo 0,(3) - Ti stai confondendo con la percentuale (33,(3)%).Scusa come mai 0,333 e non 33,333?
Vi rendete conto che se dei babbani leggono gli ultimi messaggi ci chiedono cosa andiamo a fare a Hogwarts?Perché un terzo (1/3) di torta è lo 0,(3) - Ti stai confondendo con la percentuale (33,(3)%).
Ti rendi conto che ho dovuto cercare Hogwarts? Una volta fatto... probabilmente sono l'unico a non aver mai visto "Harry Potter"Vi rendete conto che se dei babbani leggono gli ultimi messaggi ci chiedono cosa andiamo a fare a Hogwarts?
Nemmeno io l'ho visto e vorrei insistere su questa lineaTi rendi conto che ho dovuto cercare Hogwarts? Una volta fatto... probabilmente sono l'unico a non aver mai visto "Harry Potter"
Sì, molto carina, intelligente. Peccato che la tonnellata di marmo sia indigesta; non perché sia marmo, eh, ma una tonnellata è troppo, per colazione.però quella della tonnellata e marmellata è simpatica...