Ma ancora non lo hai scoperto ?(prima o poi scoprirò chi sia 'sto Luca )
Questo l'ho pensato più volte ed altrettante ho desistito. Motivo? Forse è lo stesso (o sono gli stessi) per il quale non procedo "speditamente" con lo sviluppo dell'app principale: insicurezza? Ma ci sono anche altri motivi, in questo caso, ovvero non sono app che mi farebbero guadagnare. Non tanto per scarsa qualità (che di sicuro c'è) o utilità, originalità o altro, ma perché sarebbero app da vendere, in quanto non sono app da usare 100 volte al giorno.Posso consigliarti di pubblicare qualche app stupida in attesa di completare quella reale?
Questo, invece, l'ho pensato ieri per la prima volta .Non avere timori su eventuale bad reputation o critiche che potrebbero in futuro minare la vera app..nessuno può impedirti di aprire un nuovo e diverso account sviluppatore per quella!
Condivido, Io ho fatto cosi ho iniziato con 2 scemate tanto per pubblicare... poi quando ho capito che andavano bene ho proseguito con le scemate...Posso consigliarti di pubblicare qualche app stupida in attesa di completare quella reale?
Potresti sperimentare man mano piccole sezioni o funzioni utili a quella vera, ma senza pressione psicologica. Magari riprendi qualche saggio consiglio elargito qui e là sul forum ed imbastisci app minimali, giusto per vedere cosa succede. Farai esperienza sia con feedback degli utenti che con strumenti tipo admob, autenticazioni, grafica etc.
Non avere timori su eventuale bad reputation o critiche che potrebbero in futuro minare la vera app..nessuno può impedirti di aprire un nuovo e diverso account sviluppatore per quella!
Oggi parti come LucaMs (o Mario, a tua scelta) e domani ti iscrivi come SuperCompanyCazzutissima pronta per essere venduta al miglior offerente.
Thread ok, ma discussione mi sembra pesante, fa pensare a litigi. Alternativa?
Appunto, ho il coltello dalla parte del manico, ho il potereMa visto che il "thread" lo hai iniziato tu...
sempre continuando a parlare inglese!