Non sono d'accordo.
1) Pubblicità
2) App che serve o è divertente, soprattutto a lungo termine (visto che siamo quasi obbligati a metterle gratis con pubblicità)
3) Grafica
123) icona
Maremma stitica: allora la mia, ideata oltre 3 anni fa e ancora lontana dall'essere completata, fallirà miseramente.Pubblica sul Play Store e vedi... Le App che mi rendono maggiormente sono quelle inutili che ho realizzato col mio portatile in 10 minuti seduto sulla tazza del wc.
Le meno richieste quelle fatte bene, studiate a tavolino , lavorate per centinaia di ore e che hanno un senso e un utilità.
Te lo diciamo da mesiMaremma stitica: allora la mia, ideata oltre 3 anni fa e ancora lontana dall'essere completata, fallirà miseramente.
Dovrei pubblicare le altre 3 o 4 cretinate svilupppate nei momenti in cui ero inca..ato col Mondo (mondo app in particolare).
una che ha fatto impennare i download.
Dimenticavo l'antivirus è presente su tutti i miei dispositivi da anni.......Perché siamo (siete?) tutti convinti che Android non possa avere virus: sbagliato
Dammi i link e le vedo sono curioso anche se non sono una donnaCmq nelle mie App cretine prima di avere successo ho cambiato diverse icone finche ne ho trovata una che ha fatto impennare i download.
Se il pc lo tieni spento eviti del tutto il problema dei virus.Dimenticavo l'antivirus è presente su tutti i miei dispositivi da anni.......
ti faccio l'esempio di un App che non fa niente ma ha ricevuto più di 500.000 download (non è mia questa genialata)Dammi i link e le vedo sono curioso anche se non sono una donna
Se il pc lo tieni spento eviti del tutto il problema dei virus.
Pc spento = pc sicuro
Volendo ci sarebbe la funzionalità Wakeup On Lan.. ma perchè essere paranoici? Basta avere un PC senza schede di rete e sistemi di connessione vari, chiuso in una stanza e avvolto in carta stagnola (meglio che anche l'operatore ne abbia indosso), magari in una baracca in mezzo al bosco, poi misurare costantemente le onde elettromagnetiche per verificare che ci sia un costante silenzio di fondo e dormire armati e con un occhio solo.Se il pc lo tieni spento
ti faccio l'esempio di un App che non fa niente ma ha ricevuto più di 500.000 download (non è mia questa genialata)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.holycoder.holyfan
hai scritto che hai tolto internet dal pc per evitare virus (come hai scaricato B4A?)Faccio prima se lo butto
Ovviamente dopo aver fisicamente distrutto tutti i componenti in modo che non si possa recuperare nulla di quanto esplicitamente o implicitamente registrato nel tempoFaccio prima se lo butto
però ha fatto 500.000 download, io al massimo 70.000. Lui è più rispettabileHahaha, cmq meno male che non è tua. Hai il mio rispetto. Se era tua lo perdevi.....
se installato su un Samsung Note 7 si può avere anche l'effetto fuocherello , fiammata e fumoPerchè infamate l'app con il ventilatore? Magari l'autore prevede già un sequel (e qui LucaMs sclera) con un camino o un bel focherello per le giornate fredde!
Scaricato cul cell poi lo passato sul pc.hai scritto che hai tolto internet dal pc per evitare virus (come hai scaricato B4A?