"Che meraviglia!" (diceva un tale).
Non conoscendo PHP, mi sono fidato di ciò che ho trovato in giro.
Così, per A9, in cui ho una classifica settimanale ed una "all time", ho questa bella funzione che dovrebbe restituire il numero di settimana corrente nel mese:
$NumOfCurrWeek = date("W", strtotime(date('Y-m-d')));
ovvero $NumOfCurrWeek dovrebbe valere da 1 a 5 al massimo; bene, attualmente restituisce 6! Mi pare leggermente troppo
Approfitto per dire che ho visto che avete giocato (e vi ho battuto, utente "buttare"
- punteggi già buttati, per l'appunto).
Per "fortuna" siete pochi, perché per tutto il mese avrò l'account AdMob bloccato (e speriamo solo per il mese) per cui niente pubblicità e niente... milioni
Mo? Come becco quel numero di settimana del mese? Cerco, va. Se qualcuno conosce già la soluzione... Deng iu !
Già, ora che ci penso, quello sarà il numero di settimana nell'anno, ecco perché 6 !
P.S. C'è anche un altro problemino: per gli inglesi (e non so chi altri) la settimana inizia domenica, mentre da noi lunedì. E' vero che A9 non se la fila ALCUNO, ma anche parlando dal punto di vista solo teorico, dato che la loro finisce di sabato, quindi, giocando domenica si aspetterebbero di vedere la classifica settimanale vuota o quasi.
Boh, fa niente
P.P.S. Ci sono mesi con 6 settimane, comunque; ad esempio gennaio 2017 (il primo fu di lunedì - chiaramente non 6 settimane complete!).