Sì, mi piace con l'animazione.Ho aggiunto l'animazione. Contento?
Dopo aver faticato tanto per tentare di mettere a posto il problema "CV non disponibili" (che, come sai, alla fine era un bug b4a che verrà corretto nella prossima versione e che si può aggirare con due click), mi ero messo anch'io a vedere di proporzionare al meglio possibile la label di "hint" rispetto alle dimensioni della EditText.
C'è anche da modificare, sempre proporzionalmente, il TextSize della label.
Fatto qualcosa ma ancora non mi soddisfa (devo vedere in giro, mi pare si possa ingrandire il testo alle massime dimensioni possibili rispetto all'altezza della label, tra poco cerco).
Mi piace la tua animazione, però, per cui, l'aggiungerò.
Alla tua, senza ancora aver guardato il codice, sfugge qualcosa; ad esempio, il panel dovrebbe essere trasparente, il colore dev'essere eventualmente impostato per la EditText.
[Tutto questo... per qualcosa che per il momento non penso di usare e mettendo in sospeso sia la faccenda A9 1 contro 1 - quindi sconvolgimento app e creazione server b4j - sia, soprattutto Penelope, che a quest'ora sarà scappata con il Re dei "P"roci... che era? Azz, non me ricordo! Mi vengono in mente un paio di nomi, ma non mi va di fare figuracce ]
P.S. Invece era giusto; avevo in mente Antinoo ma anche Alcinoo... chi era quest'ultimo? Non me ricordo... Già, il padre di Nausicaa! Re dei Feaci.
Va beh, tra Odissea, Pinocchio, Bi..ia, Van..lo, ... personaggi di fantasia ne ho troppi in testa
Last edited: