1) Pubblicità
2) App che serve o è divertente, soprattutto a lungo termine (visto che siamo quasi obbligati a metterle gratis con pubblicità)
3) Grafica
123) icona
Pubblica sul Play Store e vedi... Le App che mi rendono maggiormente sono quelle inutili che ho realizzato col mio portatile in 10 minuti seduto sulla tazza del wc.
Le meno richieste quelle fatte bene, studiate a tavolino , lavorate per centinaia di ore e che hanno un senso e un utilità.
Pubblica sul Play Store e vedi... Le App che mi rendono maggiormente sono quelle inutili che ho realizzato col mio portatile in 10 minuti seduto sulla tazza del wc.
Le meno richieste quelle fatte bene, studiate a tavolino , lavorate per centinaia di ore e che hanno un senso e un utilità.
Volendo ci sarebbe la funzionalità Wakeup On Lan.. ma perchè essere paranoici? Basta avere un PC senza schede di rete e sistemi di connessione vari, chiuso in una stanza e avvolto in carta stagnola (meglio che anche l'operatore ne abbia indosso), magari in una baracca in mezzo al bosco, poi misurare costantemente le onde elettromagnetiche per verificare che ci sia un costante silenzio di fondo e dormire armati e con un occhio solo.
Ovviamente dopo aver fisicamente distrutto tutti i componenti in modo che non si possa recuperare nulla di quanto esplicitamente o implicitamente registrato nel tempo
Perchè infamate l'app con il ventilatore? Magari l'autore prevede già un sequel (e qui LucaMs sclera) con un camino o un bel focherello per le giornate fredde!
Perchè infamate l'app con il ventilatore? Magari l'autore prevede già un sequel (e qui LucaMs sclera) con un camino o un bel focherello per le giornate fredde!
Grande idea per app-tavanata (si dice ancora tavanata?):
L'app parte e mostra un'animazione dove si vedono volute di fumo senza fine. Poi l'utonto (chiamarlo utente sarebbe davvero impossibile) soffia oppure scuote il telefonino o anche passa il dito avanti e indietro.. il fumo si dirada ed appare un bel focherello con la dicitura
"Dove c'è fumo c'è arrosto"