Magari te la pago e la uso con Penelope!Comunque è una libreria a tempo perso, non la sto facendo nemmeno perché serve a me. Ma solo per ammazzare il tempo,
Non vorrai trasformarla in libreria utile?
Magari te la pago e la uso con Penelope!Comunque è una libreria a tempo perso, non la sto facendo nemmeno perché serve a me. Ma solo per ammazzare il tempo,
Non vorrai trasformarla in libreria utile?
Sfotti? Quella l'ho fatta con Paint Net, sono due sole immagini che poi ho "giffato" (non leggere, @udgGià è fatta da te, perché la devi rifare io![]()
L'avrò già scritto ma lo ripeto (almeno mi sfogo).Ho un cliente che mi da libertà dell'orario di arrivo, dalle 8,30 alle 10
E che me so io. Siccome so che sei bravo...Sfotti? Quella l'ho fatta con Paint Net, sono due sole immagini che poi ho "giffato" (non leggere, @udg)
E che me so io. Siccom5so ha sei bravo...![]()
Eh si, sfotti proprioSfotti?
Ma Che, sono convinto che se fai una bella dormita, a mente riposata sai fare cose migliori.Eh si, sfotti proprio![]()
Ah, è viva/o ?Lo dice pure @lemonisdead![]()
No, colpa mia (e del sonno), dopo aver salvato la libreria non ho fatto il refresh, ora è ok e me la studio(probabilmente si aspetta dei parametri, ancora non ho guardato)
Boh, me lo scrisse molto tempo faAh, è viva/o ?
Esistono più probabilità matematiche che un fulmine ti colpisca in pieno centro città che tu vinca al SuperEnalotto.pare che a Caltanissetta abbiano vinto 130 milioni al Superenalotto ma non ci credo affatto, ANCHE perché avrebbero azzeccato anche un 5 con la stessa schedina e questo è praticamente impossibile
L'hai già detto più voltequesta libreria mi sta antipatica. Da questo momento é abbandonata
Il mio sospetto, non scientificamente provabile, purtroppo, è che in questo caso qualcuno si freghi il fulmineEsistono più probabilità matematiche che un fulmine ti colpisca in pieno centro città che tu vinca al SuperEnalotto.
E questo é scientificamente provato.
Il mio sospetto, non scientificamente provabile, purtroppo, è che in questo caso qualcuno si freghi il fulmine
Il sospetto è dovuto alle strane, insolite, anti-statistiche serie che vengono estratte; giusto per fare un esempio, l'ultima, quella che avrebbe fatto vincere, conteneva 3 numeri usciti insieme 5 o 6 estrazioni prima, mentre un 3 dovrebbe uscire in media ogni 300 (anzi, di più, non ricordo esattamente) estrazioni.
Certo, può capitare, ma ogni serie che è stata estratta aveva "stranezze" di questo tipo.
Infatti non giocherò più; lo facevo in questo periodo giusto per sognare 100 milioniQuindi non giocare