Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #81 Xfood said: Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria. Sicuramente problema mio.? Click to expand... Praticamente compri tutto.
Xfood said: Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria. Sicuramente problema mio.? Click to expand... Praticamente compri tutto.
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #83 Xfood said: Interessante, lo potrei integrare con il mio "vecchio codice", condividi il tuo progetto? Click to expand... Purtroppo non è solo mio, lo ha sviluppato un mi amico che ha una clinica.
Xfood said: Interessante, lo potrei integrare con il mio "vecchio codice", condividi il tuo progetto? Click to expand... Purtroppo non è solo mio, lo ha sviluppato un mi amico che ha una clinica.
Xfood Expert Licensed User Jan 23, 2021 #84 Ok, eventualmente ti chiedo qualche dritta per gestire le chiamate via udp.x l'elimina code
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #86 Se ricordo bene il tutto è gestito in Mysql.
Xfood Expert Licensed User Jan 23, 2021 #87 Chiaramente mando avanti le code tramite un tasto delle bilance , ogni reparto / banco manda una stringa in udp, che io catturo e mando avanti i numeretti in base al banco.?
Chiaramente mando avanti le code tramite un tasto delle bilance , ogni reparto / banco manda una stringa in udp, che io catturo e mando avanti i numeretti in base al banco.?
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #88 Il sistema è completamente diverso, quello che avevo studiato io si basava su una o più reception.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #89 un elimina code l'ho realizzato per Android tv con B4A. Molto bello. Ma ho perso il sorgente
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #90 Gaetano, non è la tua serata.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #91 Xfood said: Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria. Sicuramente problema mio.? Click to expand... Non mi piacciono le librerie di Amir. Ne i sorgenti che stanno dando in saldo su tutto il forum ripetutamente ormai da settimane... solo grafica
Xfood said: Ho acquistato anche tutto il pacchetto di questa libreria, non mi trovo a mio agio con questa libreria. Sicuramente problema mio.? Click to expand... Non mi piacciono le librerie di Amir. Ne i sorgenti che stanno dando in saldo su tutto il forum ripetutamente ormai da settimane... solo grafica
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #92 Xfood said: Interessante, lo potrei integrare con il mio "vecchio codice", condividi il tuo progetto? Click to expand... Ma perche chiedi continuamente sorgente a tutti? Dai un impressione negativa
Xfood said: Interessante, lo potrei integrare con il mio "vecchio codice", condividi il tuo progetto? Click to expand... Ma perche chiedi continuamente sorgente a tutti? Dai un impressione negativa
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #93 Star-Dust said: Ma perche chiedi continuamente sorgente a tutti? Dai un impressione negativa Click to expand... Io vorrei solo sapere quando li "leggerà"; quando andrà in pensione? Per ora ne compra/riceve tonnellate
Star-Dust said: Ma perche chiedi continuamente sorgente a tutti? Dai un impressione negativa Click to expand... Io vorrei solo sapere quando li "leggerà"; quando andrà in pensione? Per ora ne compra/riceve tonnellate
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #94 Star-Dust said: Non mi piacciono le librerie di Amir. Ne i sorgenti che stanno dando in saldo su tutto il forum ripetutamente ormai da settimane... solo grafica Click to expand... hai ragione, io li ho presi per la grafica. perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori.
Star-Dust said: Non mi piacciono le librerie di Amir. Ne i sorgenti che stanno dando in saldo su tutto il forum ripetutamente ormai da settimane... solo grafica Click to expand... hai ragione, io li ho presi per la grafica. perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #95 Scovatemi 'sto mistero, piuttosto https://www.b4x.com/android/forum/t...text-tag-of-a-b4ximageview.126869/post-793681
Scovatemi 'sto mistero, piuttosto https://www.b4x.com/android/forum/t...text-tag-of-a-b4ximageview.126869/post-793681
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #96 E comunque qualcosina di utile l'ho trovato. Non sono stati soldi buttati.
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #97 Lello1964 said: hai ragione, io li ho presi per la grafica. perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori. Click to expand... Allora sei in bravo sviluppatore, quegli altri sono i grafici
Lello1964 said: hai ragione, io li ho presi per la grafica. perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori. Click to expand... Allora sei in bravo sviluppatore, quegli altri sono i grafici
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #98 Lello1964 said: hai ragione, io li ho presi per la grafica. perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori. Click to expand... Per me no; essendo daltonico... me ne frego e accoppio qualunque colore ???
Lello1964 said: hai ragione, io li ho presi per la grafica. perr me è proprio impossibile anche accoppiare due colori. Click to expand... Per me no; essendo daltonico... me ne frego e accoppio qualunque colore ???
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #99 Lello1964 said: E comunque qualcosina di utile l'ho trovato. Non sono stati soldi buttati. Click to expand... Buono, ma tutto quello che ho visto e di facile realizzazione
Lello1964 said: E comunque qualcosina di utile l'ho trovato. Non sono stati soldi buttati. Click to expand... Buono, ma tutto quello che ho visto e di facile realizzazione
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 23, 2021 #100 Star-Dust said: Allora sei in bravo sviluppatore, quegli altri sono i grafici Click to expand... Che già è molto; magari fossi un grafico, quelli sì che guadagnano.
Star-Dust said: Allora sei in bravo sviluppatore, quegli altri sono i grafici Click to expand... Che già è molto; magari fossi un grafico, quelli sì che guadagnano.