E pensa che tutto questo è nato dall'idea di pubblicare semplicissime e stupidissime routine nel forum Snippets, dove sarebbero state più che sufficienti.
Assolutamente niente di speciale, ordinaria amministrazione. Sono routine per evitare di ripetere mille volte cose...
Va beh, leggo il post, eventualmente spiegherò poi.
E pensa che tutto questo è nato dall'idea di pubblicare semplicissime e stupidissime routine nel forum Snippets, dove sarebbero state più che sufficienti.
Assolutamente niente di speciale, ordinaria amministrazione. Sono routine per evitare di ripetere mille volte cose...
Va beh, leggo il post, eventualmente spiegherò poi.
Ma ho abbandonato la XUI.
Spesso si devono ripetere passaggi inutili che potrebbe far evitare.
Magari creando delle viste multipiattaforma, come ha fatto per XCustomView ... ma ho visto che non é interessato e di certo non le faro io... se le faccio solo per me.
Ma ho abbandonato la XUI.
Spesso si devono ripetere passaggi inutili che potrebbe far evitare.
Magari creando delle viste multipiattaforma, come ha fatto per XCustomView ... ma ho visto che non é interessato e di certo non le faro io... se le faccio solo per me.
Infatti le routine che volevo pubblicare (che magari ognuno si è già fatto per conto proprio) sono veramente stupidaggini semplicissime; già che c'ero, mi ero messo in mente di farci una libreria (anche se il primo pensiero era stato di suggerire ad Erel di aggiungere questi metodi già nel Core o perlomeno in XUI).
Roba semplicissima. Ad esempio, perché esiste MiaView.Left da codice, mentre esiste MiaView.Right nel Designer e non nel codice?
Quindi sono routine di questo tipo.
Roba semplicissima. Ad esempio, perché esiste MiaView.Left da codice, mentre esiste MiaView.Right nel Designer e non nel codice?
Quindi sono routine di questo tipo.
Che te ne pare della mia nuova libreria?
Erano un paio di anni che volevo fare un bottone ruotabile, ma non ho mai capito come farlo... oggi l'illuminazione..
Che te ne pare della mia nuova libreria?
Erano un paio di anni che volevo fare un bottone ruotabile, ma non ho mai capito come farlo... oggi l'illuminazione..