Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
quello di non pagare le tasse già lo fanno in molti, ma sai equitalia....non sente ragioni
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Tanto è stata un occasione, non farò altri siti.. spero
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Più che non pagare le tasse, operazione sempre rischiosa, si possono adottare altre misure lecite atte a mettere in difficoltà prima ed uccidere poi la belva statale.
Un esempio è quella di versare una cifra errata per difetto e poi eseguire il ravvedimento operoso. Il problema che crei è quello del flusso di cassa (la belva attende x miliardi entro il 30 giugno ed invece ne riceve x/100).
Altra possibilità è quella di fermarci tutti. Niente più lavoro, niente consumi, niente di niente. 60 milioni di schiavi fermi, tutti a bighellonare in strada (esattamente come le risorse di madama B). A quel punto le casse si svuotano, gli statali non ricevono stipendio e si fermano pure loro. E anche le c.d. forze dell'ordine. I ladroni restano senza difese e sono costretti a scappare all'estero. Il popolo vince e possiamo iniziare da zero (questa volta evitando aiuti interessati da parte di potenze straniere, tenendoci ben stretta la nostra sovranità e curando al massimo gli interessi nazionali; niente più "signorsì signore" ad improbabili, falsi ed ipocriti alleati).
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Serve qualcosa per organizzarsi!!!

Solo l'unità fa la forza, soprattutto in questo caso.

(ma come potevamo non capire cosa sia la sedicente Democrazia quando gli organi dello Stato... li trovi nei palazzi Reali??? Non abbiamo la monarchia, non quella "unica" - non me ricordo manco come si dice - abbiamo la multi-monarchia!)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sul niente più lavoro io sono sulla buona strada
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
la sedicente Democrazia
non è altro che la vecchia cara oligarchia camuffata in modo da apparire più sexy ed ingannare le masse.
Della serie "ti diamo un bel giochino, tu voti, poi noi facciamo ciò che i boss ci dicono di fare e lo facciamo in nome tuo e del popolo".

Ma se vogliamo anche la dittatura si è camuffata. Invece del tiranno unico da odiare oggi abbiamo il "pensiero unico". Devi conformarti a ciò che comunque viene imposto altrimenti sciamano contro di te su tutti i piani e ti rovinano (vedi idiozie tipo gender, vaccini etc).
Bisogna formare una nuova generazione che non sia in grado di pensare con la propria testa, che non metta mai in dubbio le disposizioni, che sia naturalmente disposta a conformarsi a qualunque indicazione e magri ne sia anche entusiasta.
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sindacato disoccupati?

Ogni iscritto come quota porterà solo una mazza da baseball

Del resto stiamo diventando la maggioranza assoluta nel Paese!

Va beh, aspettiamo ancora un po'; vediamo se "il" movimento ci darà "la parola" (nel 2017 dovremmo avere molto più potere, come minimo un referendum TELEMATICO al mese - perché non ci propongono 10 sistemi elettorali, come referendum? Infami!); se nemmeno questo accadrà, la soluzione migliore è quella proposta da UDG: uno sciopero totale dei cittadini, non dei lavoratori di una singola categoria.
 
D

Deleted member 103

Guest
Secondo me in italia non cambierà mai niente, perchè buon parte dei cittadini che hanno un posto di lavoro, hanno avuto il posto per mezzo di un amico.
Questo amico ha naturalmente avuto il suo posto da un'altro amico e così via.
Come si sà bene, l'amicizia è una cosa sacra e non può essere delusa.
Quindi se l'amico dell'amico ti chiede di fare una cosa, la fai e te ne freghi di tutti gli altri che non hanno questi amici.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sono l'unico scemo che non un amico in questa catena?

Mene vado in Germania
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
UNO dei punti principali, non solo ma soprattutto in Italia, è che gli industriali sono sempre più ricchi grazie al fatto che le "macchine" (anche il sw) soppiantano i lavoratori, non si lamentano e lavorano h24.

La cosidetta "ridistribuzione" della ricchezza; le "macchine" tolgono posti di lavoro? Ok, che tutti gli italiani in età lavorativa lavorino 20 ore a settimana, tutti con un minimo di stipendio sufficiente per una vita DIGNITOSA!

Perché la "coperta" sempre quella è, solo che sta sugli occhi degli industriali, mentre i poveracci sono i piedi al gelo!
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Secondo te perchè sono in Germania io?
sei in Germania?

Non fai in tempo a pensare una cosa che ti rubano l'idea

Allora i primi 50mila euro che mi trovo me ne vado in Messico che il valore del denaro è quasi 10 volte in Europa
 
D

Deleted member 103

Guest
sei in Germania?

Non fai in tempo a pensare una cosa che ti rubano l'idea
Questa idea l'ho avuta 40 anni fà(avevo appena 18 anni), è stata dura, molto dura a quei tempi, però oggi posso dire che ho fatto molto bene.
Le possibilità che ho avuto e ho in Germania non le avrei mai avuto in Italia.
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
gli industriali sono sempre più ricchi
Malgrado sia vero ciò che dici, non serve l'ennesima lotta di classe (dove immancabilmente i paladini si venderanno alla faccia delle truppe).
Gli industriali robotizzati avranno un gran problema comunque: se la massa non lavora e non guadagna non può neanche spendere; dove andranno a finire tutti quei meravigliosi prodotti realizzati in serie e di qualità sempre più scarsa per massimizzare i profitti? Se li scambieranno tra loro? Te li vedi i Soros girare con abitucci di infima categoria prodotti dal "collega" industriale tessile o indossare orologi di plastica riciclata e probabilmente tossica?

C'era una volta un gioco, Life; una simulazione dell'equilibrio tra prede e predatori. Uccidere tutte le prede si dimostrava un vero e proprio suicidio per i predatori..
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Passando a argomenti frivoli,
Con ASP è possibile accedere a database Sqlite?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Era per trasferire un database da smartphone a un sito e consultare i dati dal sito.

Il dispositivo Android avrebbe aggiornato ogni Tot di tempo gli archivi con ftp.
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…