Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Positiva da quel punto di vista, ma anche negativa, se quelle app fossero gratuite.
Certo ma io venderei la libreria mica L'App. E la mia e l'unica connWebSocket e iQuery

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sì, avevo visto il thread (ma a quel tempo ero incazzato con te, come ricorderai - mentre io non ricordo il motivo ? - e non so se hai pubblicato apk.
Cmq, scrivere un nuovo post in quel thread, ogni tanto, fa sì che venga trovato da chi non ne conosce l'esistenza, magari da nuovi membri.
Per lo stesso motivo, perché il thread era "morto", io non sapevo dell'esistenza di un altro snippet manager. Sempre per lo stesso motivo molti aggiungono stupidaggini alle loro app pubblicate sullo store.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Cmq, se ancora non hai deciso se venderla ed eventualmente a che prezzo e modalità, evidentemente ancora non hai messo un prezzo, quindi ho il vago sospetto che tu ancora non possa sapere se sia stata acquistata da un centinaio di membri di b4x ?
Sto valutando di mettere gratuitamente la versione b4i e a pagamento una versione B4XLib cosi il codice è riutilizzabile in tutte le piattaforme.
Solo che non vorrei che scoprissero i miei segreti (leggasi: strafalcioni) di sviluppo.
Un altra possibilità sarebbe di distribuire tutte e tre le piattaforme compilate e solo per Apple gratuita..... MA è un controsenso commerciale visto che tutto è gratis per Windows e Android e tutto a pagamento per Apple....

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si è sempre arrabbiati con qualcuno, meglio non prendersi troppo sul serio soprattutto se siamo arrabbiati

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non mi piacciono entrambe.

La seconda è come hai detto: chi si può permettere B4i e HW Apple, è disposto anche a spendere per sw, compilato e non.
La prima perché a molti potrebbe non interessare il sorgente ma il compilato. Al limite vendili entrambi, a prezzi diversi (io, se non fosse stato per la "scoperta" dell'esistenza di altri snippet manager, avrei tentato di vendere il mio almeno a 20€ e il sorgente al triplo).
(Tra l'altro, avevo pure pubblicato una sorta di trucchetto per usare i propri snippet in manera diversa, direttamente digitando, motivo in più per il "fallimento" del manager).

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Devi scegliere di sviluppare cose che gli altri non farebbero. Lo snippers tutti gli sviluppatori ne hanno creato uno personale.
Vuoi vendere ghiaccio agli eschimesi?

Fai come me, sviluppa cose impossibili che nessuno compra, piuttosto cose che tutti hanno e nessuno compra.
Il vantaggio dove sta, visto che nessuno compra in ogni caso? Che puoi vantarti che hai sviluppato una cosa unica che hai solo tu e nessuno la vuole

Last edited:

amorosik

Expert
Licensed User
E quindi il dilemma e':
1- sviluppare cose impossibili, che nessuno compra
2- sviluppare cose che tutti hanno gia' fatto, che quindi nessuno compra
Cosa scegliereste?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Parlando di cose serie, ho installato la 10.70 e non ho avuto nessun problema.
Ho anche compilato in AAB, anche se non so cosa sia. Non ho avuto problemi di chiavi di serrature e quant'altro.

Mi devo preoccupare? Dove ho sbagliato?

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Volevo appunto svilupparlo per me stesso; ma già che lo facevo...!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Volevo appunto svilupparlo per me stesso; ma già che lo facevo...!
Lo so. Tieni conto che poi quel tipo @Guenter Becker sta pubblicando diverse cose che hanno
sviluppato altri e che dal suo punto di vista sono sviluppate meglio.

Mio suocero aveva un vicino di casa che diceva sempre che lui le cose le faceva meglio degli altri. Ad esempio la potatura del giardino di casa piuttosto che il lavaggio della sua auto ecc.. e che le sue attrezzature erano le migliori.
Poi ha avuto un malore e se ne andato... Sono sempre i migliori che se ne vanno

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Lo so. Tieni conto che poi quel tipo @Guenter Becker sta pubblicando diverse cose che hanno
sviluppato altri e che dal suo punto di vista sono sviluppate meglio.
Cmq, a me piace il mio e mi va bene così. Inoltre, vendendo il sorgente, piacerà/sarà utile ai neofiti.
Non me n'ero accorto ma un'altra richiesta-donazione è arrivata anche ieri per cui, malgrado quei tizi, non posso lamentarmi.
Certo, senza quella concorrenza (non sapevo dell'esistenza di altri sw simili, altrimenti forse non l'avrei nemmeno sviluppato), non avrei abbassato il prezzo e tantomeno venduto il sorgente a quel prezzo!

Cmq, evidentemente piace.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
creativi di tutta la Sicilia unitevi

Barilla ha fatto un concorso per chi inventa un nuovo formato di pasta, premio 4000 dollari

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Facile. A forma di Sicilia, concava tipo orecchiette!

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…