Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
non e' complicato, da remoto potrei in effetti aggiornare qualsiasi etichetta su qualsiasi pv... ?
Non ti piace l'idea?
Metti lo spot, se trovi un prezzo più basso ti rimborsiamo la differenza 2 volte

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Avevi aperto un thread o ne avevi parlato qui? Uhm... inizio vagamente... mi pare che @Star-Dust ti avesse detto di averne già uno (?)
Io ho un app completa ed è complicato tagliare solo i preventivi. Poi @Xfood lo vuole per b4J i miei sono per B4A/B4I

Last edited:

Xfood

Expert
Licensed User
in effetti capisco.... e difficile
Non ti piace l'idea?
Metti lo spot, se trovi un prezzo più basso ti rimborsiamo la differenza 2 volte
io faccio " il tecnico installatore" la politica commerciale dei prezzi allo scaffale non la gestisco io, ogni gruppo ha il suo Bayer di riferimento per tipologia di articoli che decide le promo, i prezzi ecc.

Sabotto

Well-Known Member
Licensed User
anche Brausi è qua...
1617727821538.png

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dagli il sorgente, ai tagli penserà lui.
Dovrei chiedere al cliente è un sorgente importante, ma non credo darebbe il consenso è specifico. Non si tratta solo di tagliare ma di modificare il tutto per come è costruito il tipo di App. Ma già ho spiegato a lui.

Xfood

Expert
Licensed User
confermo, chiedero aiuti non appena incotro ostacoli che non riesco a superare da solo,
siamo un grande comunita' e molto disponibili,
grazie a tutti.
p. s appena lo finisco, ( immaggino con gli stessi tempi di @LucaMs ) postero' qui tutto il sorgente.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Comunque, @Xfood lo vuole per b4J i miei sono per B4A/B4I

Xfood

Expert
Licensed User
In effetti , a me serve in b4j , perche la maggior parte del lavoro va fatta sul pc, e poi un'app b4a allegata che scarica i dati, cosi da consultarli in movimento, ricordare eventuali appuntamenti, e magari apportare qualche modifica.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto cercando un nuovo Logo che ne pensate?
SD1.png

SD2.png

SD3.png

SD4.png

logo1.png

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se LucaMS avesse fatto quell'App che creo Loghi io non starei qui a impazzire