Da dove evinceresti che sono vivo? E' solo apparenza, in realtà sono morto da oltre mezzo secolo; sono uno zombie.Sei vivo? wow io già stavo passando al pyton e php
Da dove evinceresti che sono vivo? E' solo apparenza, in realtà sono morto da oltre mezzo secolo; sono uno zombie.Sei vivo? wow io già stavo passando al pyton e php
Menomale, l'importante è questoDa dove evinceresti che sono vivo? E' solo apparenza, in realtà sono morto da oltre mezzo secolo; sono uno zombie.
No, perché è una giornataccia. Sono parecchio nervoso. Saranno i caffè (ma non credo).LucaMs non scrivi perché hai finito i Gighen?
Saranno i giorni del mese che hai le tue coseNo, perché è una giornataccia. Sono parecchio nervoso. Saranno i caffè (ma non credo).
No, ormai sono in menopausa ?Saranno i giorni del mese che hai le tue cose
Sto sviluppando un'appetta... quasi inutile ? (spero di usarla io stesso e, già che ci sono, venderla - sorgente? Boh).perché non sviluppi un tools per creare i report? cosi occupi il tempo
quelle inutili sono quelle che si vendono meglioSto sviluppando un'appetta... quasi inutile ? (spero di usarla io stesso e, già che ci sono, venderla - sorgente? Boh).
Poi ho quella in cantiere dal 4 luglio 1789!
1 - Chissà se GP ne consentirebbe la pubblicazione (sulle donazioni non incasserebbe un cent)Una delle migliori che aveva ideato era "Dona qualcosa e ti sentirai meglio".
Un'app che non fa altro che raccogliere donazioni. Una label ed un tasto..geniale!
Pensa che c'è perfino gente che compra bottiglie d'acqua (e se le carica pure fino a casa!).quelle inutili sono quelle che si vendono meglio
Ti dò io l'idea per un'app di successo, malgrado soltanto sul mercato italiano...voglio fare un app che pronuncia il tuo nome. Ovviamente a pagamento
Ricca sfondata! (lo sarebbe anche se non fosse ricca ?)da una nota influencer
Ovviamente dovresti farla pagare almeno 100€, altrimenti non la installerebbeTi dò io l'idea per un'app di successo, malgrado soltanto sul mercato italiano...
ApPunto
. <-------
Esiste in Sicilia.Ovviamente dovresti farla pagare almeno 100€, altrimenti non la installerebbenessunoalcuno.