Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Da dove evinceresti che sono vivo? E' solo apparenza, in realtà sono morto da oltre mezzo secolo; sono uno zombie.
Menomale, l'importante è questo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
LucaMs non scrivi perché hai finito i Gighen?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
No, perché è una giornataccia. Sono parecchio nervoso. Saranno i caffè (ma non credo).
Saranno i giorni del mese che hai le tue cose

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
perché non sviluppi un tools per creare i report? cosi occupi il tempo

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto sviluppando un'appetta... quasi inutile ? (spero di usarla io stesso e, già che ci sono, venderla - sorgente? Boh).

Poi ho quella in cantiere dal 4 luglio 1789!
quelle inutili sono quelle che si vendono meglio

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Una delle migliori che aveva ideato era "Dona qualcosa e ti sentirai meglio".
Un'app che non fa altro che raccogliere donazioni. Una label ed un tasto..geniale!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Una delle migliori che aveva ideato era "Dona qualcosa e ti sentirai meglio".
Un'app che non fa altro che raccogliere donazioni. Una label ed un tasto..geniale!
1 - Chissà se GP ne consentirebbe la pubblicazione (sulle donazioni non incasserebbe un cent)
2 - Il problema non è dipingere la Gioconda, è farlo sapere in giro!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
voglio fare un app che pronuncia il tuo nome. Ovviamente a pagamento

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
1. considerando lo sforzo minimo..si potrebbe tentare..
2. Basta che non lo sappia il marito..ore ed ore a posare per un pittore; loro due, da soli per ore. Il che mi ricorda la famosa barzelletta "Se fossi un pittore ti dipingerei.."
Pensa che c'è gente che compra l'acqua in bottiglia pubblicizzata da una nota influencer, pagando cifre fuori dal mondo..

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
App "tipiche espressioni dialettali". La versione sicula necessariamente riempita di frasi "pseudo-mafiose" per un successo mondiale garantito..
C'era un tizio, credo straniero, che aveva riassunto molti dei tipici gesti "italiani" in un video che ebbe un discreto successo.

ps: quella tutto è tranne che stupida.. i follower (no, seguaci proprio non si può dire hehe), invece...

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovviamente dovresti farla pagare almeno 100€, altrimenti non la installerebbe nessuno alcuno.
Esiste in Sicilia.
ApPunto, ApPiddaveru ecc.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…