Per quello che so, hanno un gruppo di grafici nel loro gruppo, non credo che prendo pezzettini di qua e di la. Questo primato e MIO, e non faccio parte del loro gruppo.????
Anche se mi sono proposto come tester dei loro prodotti, ma sono troppo esigente e critico, per ogni rilascio ci vorrebbero 3 mesi e non 1 settimana, ( se fossi io il loro tester e controllo QA) ???
Guardando la home di quel sito, la mia impressione è stata... non so dove buttare l'occhio. Troppa roba, "spaesante".
Forse aprendo un template per volta...!
Cmq, magari sbaglio, ma secondo me benché la grafica abbia la sua importanza, nemmeno poca, è l'ultima cosa della quale mi occuperei.
Voglio dire che prima andrebbero studiate bene tutte le strutture dati, tutte le comunicazioni (a meno che non si tratti di una semplicissima app "chiusa in sé stessa") e solo in ultimo penserei alla grafica, anche scopiazzando o, meglio, cercando grafica gratuita sul Web.
Questo vale un po' in tutti i campi, dato che la prima cosa che vedi è ovviamente l'aspetto esteriore (mi pare sia così anche con le donne ?).
Poi, però, a meno che non si sia scemi, troppo giovani o troppo inesperti e quindi incapaci di valutare, ci si accorge se quel prodotto (di qualunque tipo, non solo sw) valga o no, funzioni bene o no, etc.
Ok, capita spesso che la gente acquisti il bel prodotto e poi rimanga fregato, devo ammetterlo.