Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Con il passaggio al nuovo computer pensavo di perso il sorgente dell'elimina code con Android TV

Era un app b4j che si interfacciava a un entra App b4a per Android TV. Faceva passare avanti il turno..... ebbene l'ho ritrovato sul forum e anche sul mio PC, cercavi nella cartella sbagliata

Per la gioia incommensurabile di @Xfood ecco il post

Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Sarà arrivato anche a voi l'avviso di "mamma" Google (nel senso che parlando di Google, delle sue regole, ogni volta c'è da esclamare: "Mamma mia!") che ti informa che la sua trattenuta stia cambiando (e, non so per quale "Mamma mia!", devi registrarti pure per questa cosa): per incassi fino a 1 milione passa al 15%, resta al 30% per cifre superiori.

Io avrei preferito il contrario, visto che le mie app su GP mi rendono parecchio più di 1 milione ognuna ?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Credo sia relativo alla nuova legge europea che gli incassi sono tassati nella nazione in cui si producono gli utili.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Se fosse così, da noi salirebbe al 500%, anziché scendere.
Penso il contrario. Perché riducono gli incassi ricavati dai piccoli sviluppatori (quelli morti di fame che manco 1milione di euro al mese incassano) e riducono le tasse nei paesi in cui questi vendono.
Penso sia una ripicca. Che a loro costa poco darti il 15% in più per i 2€ l'anno che produci, o a te o allo stato li devono dare.

Sì parla del 99% degli sviluppatori sono sotto il milione, mentre l'0,89% sono sopra i 3milioni

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
@Star-Dust, dato che non ho voglia di faticare (e che dovrei su ben altro), che hai smanettato parecchio più di me con la grafica e che hai a disposizione anche B4i...

se ti va di giocherellare, guarda se, senza sprecarci molto tempo, trovi il modo di fare un'animazione simile a quella che mi sembra di aver visto su Chrome (che uso pochissimo, molto di più Firefox).

Mi riferisco a questo:
https://www.b4x.com/android/forum/threads/looking-for-a-different-way-to-show-a-b4xdialog.131455/

In realtà, appunto, volevo vedere se in pochissimo tempo sarei stato in grado di imitare la visualizzazione di una dialog come ho visto in Chrome: il pannello base sembra inclinarsi, comparendo un po' come un libro che si metta in piedi, diciamo (asse Z, ME PARE asse X) .

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
1 milione al mese? L'anno; e mi accontenterei del decennio ?.
Sotto il milione l'anno, tra coloro che pubblicano su GP, penso che siano il 99,9999999999999999999999%
Nelle mail che ti hanno mandato ci sono le statistiche. Dicono che questo cambiamento influirà sul 99% degli sviluppatori

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ah, però; questo significherebbe che ben l'1% incassi oltre 1 milione l'anno? Possibile?
Anche di più di un milione

Xfood

Expert
Licensed User
Ho dato un'occhiata, devo dire che la tecnologia usata e' fantastica , non sapevo si potesse utilizzare un metodo del genere, mi si e' aperto un mondo.
( anche se devo studiare un po di html )
Grazie ancora @Star-Dust .

P.s. ci vuole poco per fare felice un "piccolo" uomo come me.?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non so di che parli ma sono contento che ti ho reso felice senza saperlo.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sinceramente non mi ricordo come l'ho realizzato. Mi pare abbia usato HttpServer. Oggi avrei usato xHttpServer che é molto più potente (nel mondo parallelo di Superman bizzarro)

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…