Italian Chiacchiericci

Xfood

Expert
Licensed User
Insomma, a me è piaciuta , abbiamo avuto molte occasioni goal, possesso palla sempre noi, per me una buona partita, poi si puo fare sempre di piu.
Tra l'altro non c'erano gli attaccanti ",di punta"
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Insomma, a me è piaciuta , abbiamo avuto molte occasioni goal, possesso palla sempre noi, per me una buona partita, poi si puo fare sempre di piu.
Tra l'altro non c'erano gli attaccanti ",di punta"
Sì, sì, anche a me è piaciuta e alcuni di quelli in campo più di quelli delle precedenti due partite. Dico solo che dal 2° mi aspettavo di meglio, anche perché il Galles era rimasto in 10; ma non hanno voluto impegnarsi troppo, senza scopo.

Certo che Bernardeschi e Chiesa sono stati grandi (anche se forse Mancini non sarà d'accordo sul primo, che nel 2° tempo ha sbagliato qualcosina ma era stanco, nel 1° aveva lavorato il doppio degli altri!) eppure non sono considerati titolari.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Anche a me è piaciuta, soprattutto quando la Ternana ha attaccato
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
1624356241082.png


Se fossero stati italiani, li avrebbero messi agli arresti domiciliari; fossero stati rumeni, albanesi, sudanesi... li avrebbero messi in carcere e buttato via la chiave.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
View attachment 115320

Se fossero stati italiani, li avrebbero messi agli arresti domiciliari; fossero stati rumeni, albanesi, sudanesi... li avrebbero messi in carcere e buttato via la chiave.
meglio essere tedeschi allora.
Secondo me hanno fatto bene ad essere tedeschi
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Hi guys,

today celebrates my game Solitario birthday, it has turned 10 years old, congratulations!

View attachment 115358

Filippo, quanti download ha (GP riporta 50.000+ ma potrebbero essere fino a 99.999, visto che fino a tale cifra lascia quei 50k+)?
Quante installazioni attive/mantenute?
E, soprattutto, quanto ti fa incassare mensilmente? A questa puoi sempre rispondermi privatamente, nel caso ci fossero agenti del fisco in giro 😄

Mi interessa perché recentissimamente ho saputo di cifre mensili un po' troppo alte, secondo me, con "soli" 5.000 download e vorrei farmi un'idea.
Inoltre, potrebbe farci capire se valga ancora la pena pubblicare app su GP o no.
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao Mario,

una volta google ti dava il nummero totale dei downloads, adesso di dice solo quanti sono gli utenti attivi, quindi non so dirti quanti sono veramente.
I primi anni incassavo circa 80-90 €/mese con 3-4 milla utenti, invece da un paio d'anni arrivo si e no a 10-15€/mese con 1000-1500 utenti.

Ieri volevo fare un Update, ma ho notato che l'integrazione del nuovo Admob è molto più difficile di prima.
Quindi penso proprio che non ne valga più la pena di continuare, 10 anni "Solitario" possono bastare.
Lascio la App così finche google non la butta fuori. Anche per le altre App che usano Admob non ci saranno più Update.

La cosa migliore, secondo me, è creare una App-lite con delle restrizioni, e una App-Pro a pagamento.
Questa soluzione funziona per me perfettamente.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Sta per arrivare una soluzione , pagamento direttamente sul tuo paypal, e controllo licenza ed installazione su ogni device.

Rimani sintonizzato.😉
PA....
Playstore Alter
 
D

Deleted member 103

Guest
Però c'è il rischio che la tua app a pagamento venga caricata su qualche "mercato pirata".
Se pensi a questo, allora è meglio che non sviluppi nessua App.
Anche Windows si trova nei mercati pirata, ma non per questo Microsoft è diventato povero. ;)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
La tortura cinese ha gia' prodotto i suoi effetti
E' stata piu' rapida del previsto
Secondo me è prematura questa tua affermazione, perchè ci vogliono autorizzazioni dal tuo gestore per accedere alle API e un autorizzazione per usarle oltre al permesso governativo per funzionare da gestore telefonico e delle SIM card e anche un cavo diretto dal provider fino a casa tua con connettore 8P8C schermato lungo almeno 5 kilometri.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
c'è qualcuno che conosce Pyton?
 
Top