Su questo siamo perfettamente daccordo, comunque rimane sempre un bel prodotto su cui ce molto da imparare, sia lato tecnologia , lato codice lato grafica.
Sulla tecnologia, non sono d'accordo perchè come dicevo ci sono già esempi abbondanti e di tecnologie anche diverse da quella usata da loro. Per fare una chat si possono usare tanti metodi e se voglio imparare devo conoscerli tutti e magari se un giorno mi serve scegliere quello piu adatto alla situazione.
Poi se tu vuoi imparare un solo metodo quello con ABMaterial va bene ti studi questo esempio ..... ma io preferisco sempre gli esempi stretti e senza fronzoli cosi che non devo dribblare fra i fronzoli per capire come funziona
Sulla grafica sebbene straordinaria, non sono nemmeno d'accordo, non si impara a fare quella grafica in questo modo,
al massimo puoi copiarla.... devi avere propensione per fare un eccellente grafica, magari fare un corso che affini le tue capacità, ma di certo non imparo a fare la grafica guardando l'app di un altro.
Comunque è solo il mio pensiero ognuno ha il suo. La vita è bella perchè avariata.
Torno al mio forum che sto pubblicando un pò di snippet