Italian Chiacchiericci

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma comunque sviluppano "a parte" le versioni per Android e iOS, giusto? Altrimenti sarebbero PWA.
Per fare un esempio è come se mettessero una WebView dentro un App e dentro la webView fanno girare la PWA

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Per fare un esempio è come se mettessero una WebView dentro un App e dentro la webView fanno girare la PWA
Mah!

SE (ma quando mai) decidessi finalmente di sviluppare la "app" (con server) ideata ormai una dozzina di anni fa, non mi dispiacerebbe che girasse anche in un browser, ma non saprei come fare. Al 99% svilupperei le app client in B4X e poi sito da zero.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
In effetti, se ben distribuiti, 1000kg di f*ga sono una figata!

amorosik

Expert
Licensed User

ATTANSION, c'e' un detto che fa piu' o meno cosi "..vedi LA APP e poi muori.."
Alcuni dicono che sia frequente anche "..vedi LA APP (con server) e poi muori.."
E quindi il consiglio e' di NON realizzare mai la app definitiva, ma sempre prototipi "..che io speriamo che me la cavo.."

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Qui è molto più probabile che io muoia PRIMA di realizzare la "app" (che poi ho una versione minima funzionante da almeno un paio d'anni).

Pare che in realtà il detto sia:

"Vedi Napoli e poi Mori"

in quanto Mori sarebbe un comune limi e pure trofo (non ho mai verificato; è ora di farlo).

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ieri sono dovuto andare a rinnovare la patente auto (causa età ogni 5 anni).
In una sala con molte sedie, evidentemente per le lezioni di teoria.

Forse il giorno preDecente, ho commentato un video di Musk, in cui saliva su un'automobile (suppongo una Tesla), che ricorda quelle della serie TV "Ufo", ma con pilota automatico (gli autori dell'epoca non ci pensarono manco lontanamente). Ho scritto che a molti piace guidare e che, soprattutto, molti giovani non vedono l'ora di prendere la patente.

Bene, ora sto pensando: quante autoscuole, istruttori, tassisti, camionisti, ... resteranno senza lavoro?

Aldo's

Active Member
Licensed User
Perché un terzo (1/3) di torta è lo 0,(3) - Ti stai confondendo con la percentuale (33,(3)%).
Vi rendete conto che se dei babbani leggono gli ultimi messaggi ci chiedono cosa andiamo a fare a Hogwarts?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti rendi conto che ho dovuto cercare Hogwarts? Una volta fatto... probabilmente sono l'unico a non aver mai visto "Harry Potter"
Nemmeno io l'ho visto e vorrei insistere su questa linea

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Harry? Ma chi? Quello che si è sposato con Meghan e ha litigato con il resto dei reali inglesi?
Quello che stava con Sally?

Scherzo. Un episodio l'ho visto quando mio figlio era bambino. Ma non avendo letto alcun libro di quella serie, i miei ricordi sono molto parziali. E, comunque, come mago sempre meglio Silvan!
O anche Silvano il mago di Milano.. heheh

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non credo che sia questione di età, non sono attratto da queste saghe infinite che poi si devono inventare delle trame inverosimili per allungare la storia e vendere più libri e film.

E poi non è neanche così recente, molti che hanno visto il primo film (o letto il primo libro) adesso sono padri di famiglia con tanto di prole

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…